Nel cuore delle storiche stanze di Villa Pomela, il Bar Ponchielli celebra un passato glorioso, accogliendo i suoi ospiti in un’atmosfera sofisticata e ricca di fascino.
il Bar Ponchielli accoglie con cordialità sia gli ospiti dell’hotel sia chi desidera concedersi un momento di esclusivo ristoro.
Il Bar Ponchielli, situato nelle storiche stanze di Villa Pomela dove nel 1876 soggiornò il celebre compositore Amilcare Ponchielli, autore della famosa “Danza delle Ore” presente nel film Fantasia di Walt Disney, offre un’esperienza esclusiva di degustazione. Con una selezione accurata di amari, gin e grappe, con un focus speciale sui prodotti locali, il Bar Ponchielli è il luogo perfetto per un aperitivo raffinato, adatto a ogni palato.
L’atmosfera intima e raccolta del bar crea un ambiente ideale per un piacevole aperitivo serale, durante un soggiorno di relax o come tappa rilassante dopo un lungo viaggio. Situato al piano terra di Villa Pomela, accanto alla hall, il Bar Ponchielli accoglie gli ospiti in un’atmosfera calda e avvolgente, con pochi tavoli intimi per degustare aperitivi raffinati, merende, o piccoli momenti di relax. La selezione musicale lounge e jazz completa l’esperienza, rendendo il Bar Ponchielli un vero gioiello all’interno della villa.
Cucina piemontese rivisitata con creatività in un’elegante sala affacciata sul parco, perfetta per cene romantiche ed eventi esclusivi.
Relax estivo a bordo piscina con drink rinfrescanti, light lunch e aperitivi, serviti direttamente sotto l’ombrellone.